Torna su
Image Alt
  /  330°

330°

Sub si torna a casa

Un gruppo coeso

Chi nasce come sommozzatore in questa scuola e qui impara ad orientarsi sa che per tornare a riva bisogna puntare la bussola a 330°: Questo numero è diventato, all’interno della tradizione degli associati, sinonimo di “tornare a casa”.

 

Così per gioco è nato un simbolo, un elemento di condivisione, un “messaggio cifrato” che manifesta, afferma e ribadisce l’appartenenza ad un gruppo coeso, ad una comunità sociale e culturale, che rende possibile la decodifica di questo numero sulla base di un sistema di conoscenze e valori condiviso tra mittente e destinatario. E allora da qualche anno 330° campeggia sulle tshirt, sulle divise sociali: “330°: sub, si torna a casa!”

Testimonials

Grazie a loro ho imparato a conoscere ed amare il mare, insieme a loro sono cresciuto e ho raggiunto sempre più importanti traguardi sotto la guida del grande Carmelo Mannino, che dire.... più che un diving è la mia seconda famiglia!

Aci Castello (CT) Antonio P.

Inutile paragonare. I migliori d'Italia

Aci Castello (CT) Aldo G.

Se cerchi il "TOP" lo hai trovato Posizione invidiabile, comoda discesa in mare, corsi, attrezzature e ricarica, sul posto, oltre a professionalità, disponibilità e... amicizia.

Aci Castello (CT) Bruno C.

L’ASDC Scuola Sommozzatori Scuba Diving School Catania da oltre 30 anni opera come centro di formazione subacquea e diving center. Ubicata sulla suggestiva scogliera lavica di Aci Castello, all’interno del “Grand Hotel Baia Verde” è facilmente raggiungibile da tutte le autostrade, tangenziali e dalla città di Catania.

+39 331 3708833
info@scubadivingschool.it
Via A. Musco, Aci Castello (CT)
Follow Us: